Parti per un'avventura e divertiti!
Surf
Il Marocco, con i suoi 3.500 km di costa, ha centinaia di spot per il surf e rimane un paradiso per i surfisti. Anche se le sue onde non sono sempre perfette o l'acqua calda come in Indonesia o alle Hawaii, la sua posizione lo rende una destinazione ideale per il divertimento tutto l'anno! Da nord a sud, gli spot si differenziano per qualità, consistenza e periodo di buon funzionamento. Quindi, principianti o esperti, sole tutto l'anno, luoghi idilliaci e panorami mozzafiato: il tutto in meno di 5 ore da casa, il Marocco è una destinazione per tutte le azioni alle porte dell'Europa. Rinomata per le sue tradizioni locali e la calorosa accoglienza, la costa nordafricana è diventata una mecca per infiniti nomadi estivi in cerca di onde costanti e ospitalità a prezzi accessibili. Rinomato per le sue temperature miti dell'acqua di 17°C e massime di 25°C, l'``Occidente arabo`` è stato a lungo popolare tra i surfisti e i kitesurfisti, ma oggi il Marocco sta dimostrando di essere molto più di un semplice punto di riferimento per il surf invernale.
Buggy & Quad
Goditi una divertente giornata avventurosa tra le dune del Sahara in ATV Quad guidando tra le dune di sabbia. Tutte le nostre avventure nel deserto in ATV sono adatte a tutti: gruppi, famiglie, feste di Natale e di compleanno o un gruppo di amici che si riuniscono per trascorrere una divertente giornata tra le dune dell'Erg Chebbi. Buggy & Quad Adventures nelle dune del deserto è una fantastica attività diurna che combina l'eccitazione di guidare Quad e visitare una delle aree più belle del deserto di Merzouga e molto profondo del deserto del Sahara. Il periodo dell'avventura in moto Quad dipende dal tuo ordine. Tutti i nostri tour in ATV sono guidati da una guida turistica esperta che guida sempre davanti e sceglie le strade e le esperienze migliori per te. Tutte le istruzioni che provengono dalla nostra guida turistica devono essere rispettate dai clienti per garantire la tua sicurezza e comfort
Climb
Con l'apertura della via classica del Pilastro Ovest nel 1977 da parte di un gruppo di alpinisti francesi iniziò a sviluppare questo sport nella Gola del Todra. Quattro decenni dopo, il numero di rotte supera le trecentocinquanta e l'attività continua ad aumentare. A una ventina di chilometri dal centro della città di Tinghir, turisti e amanti della natura prendono la strada tra Tinghir e Ayat Hani per raggiungere lo stretto di Tudra International, come sito turistico unico. Tra i luoghi visitati da turisti stranieri e marocchini, che vengono da ogni profonda scogliera la magia della natura, scappano da un inferno rumoroso, da un'ondata di noia Resort molte famiglie che vivono Ptnger e dintorni, ogni estate, questi fiordi di svago accompagnata dai suoi figli, dove si gode la vista della natura della pittoresca rete Boukrar mescolata all'acqua che esce dal ventre di quelle montagne imponenti, e si trascorrono i bei tempi lungo gli angoli della tormentata valle del Todra conosciuta in tutto il mondo
Sandboarding
Il sandboarding in Marocco o il surf sulle dune è da molti anni un passatempo popolare per i bambini nomadi e del deserto in Marocco. Ripensando alla loro infanzia, gli adulti ti diranno che usavano una vasta gamma di materiali fatti da sé per fare Sandboarding a Erg Chebbi. Il Marocco ha varie aree desertiche, ma solo una zona si distingue per il sandboarding in Marocco, ed è Erg Chebbi.Situata a pochi Km fuori dal villaggio desertico di Merzouga, Erg Chebbi è un'enorme duna del deserto del Sahara marocchino.
4x4 Excursion
Iniziamo la tua avventura in 4x4 e partiamo alla scoperta dei diversi volti delle dune del deserto con le sue nere rocce vulcaniche, passando per piccoli villaggi, dove ti fermerai a bere un tè alla menta con una famiglia berbera nella loro tenda, lungo la strada utilizzata da il rally di Parigi Dakar. Raggiungerai quindi una grotta dove potrai scoprire come la popolazione locale estrae i fossili dal cuore della terra. Ti fermerai anche per ascoltare della musica sahariana nel villaggio di El Khamlia. Camminerai un po' nell'oasi. Visitiamo il villaggio di Khamlia per la sua musica Gnawa.